capodannofoggia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Foggia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannofoggia.com

Come festeggiare il capodanno a Foggia e provincia

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Foggia e provincia

capodanno a Foggia e provinciaIl capodanno a Foggia è un’esperienza davvero unica, che ti permetterà di conoscere una delle città più belle della regione Puglia. Foggia ha un centro storico molto affascinante, con alcune chiese degne di nota, come la cattedrale, mentre al di fuori della città vecchia ci troviamo di fronte ad un posto moderno, con numerose possibilità ed offerte per capodanno a Foggia.

 

Tra le tante c’è il capodanno Foggia in piazza, soprattutto capodanno Foggia in piazza Cesare Battisti, dove solitamente si alternano gruppi musicali o spettacoli teatrali, per dare a chi vi prende parte, un’esperienza unica. Scendere in piazza per il capodanno ti permetterà di passare un 31 dicembre un po’ più classico, insieme a tantissime altre persone che vogliono ammirare gli spettacoli organizzati per la notte più lunga dell’anno e i fuochi d’artificio che illuminano a giorno il cielo notturno di Foggia.

 

Per i turisti che desiderano provano i più buoni prodotti tipici del foggiano e della Puglia in generale, ci sono tantissimi ristoranti che propongono dei cenoni a base dei classici piatti del capodanno, come zampone e lenticchie, a cui si possono aggiungere vari prodotti della cucina più tradizionale.

 

Un capodanno a Foggia e provincia, inoltre, ti darà modo di ammirare le tante bellezze che questa particolare zona della Puglia ha da offrire, come il verde del Parco Nazionale del Gargano o la città di San Giovanni Rotondo, dove poter passare un capodanno all’insegna della religione grazie alla presenza del santuario di Padre Pio.

 

I capodanno Foggia in hotel, scegliendo tra i vari capodanno Foggia pacchetti in centro città sono perfetti per poter soggiornare nelle vie più centrali di Foggia, vicino alle attrazioni e ai monumenti più belli, pronti a vivere un capodanno davvero indimenticabile. Appartamenti e B&B sono altre due soluzioni di alloggio alternative, a cui possiamo aggiungere anche gli agriturismo del foggiano.

publisher
back to top