capodannofoggia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Foggia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannofoggia.com

Capodanno a Foggia alle Terme, SPA o centro benessere

Cerca le offerte migliori per Capodanno a Foggia con centro relax, terme o accesso zona benessere con SPA

Come celebrare al meglio il capodanno con le offerte che comprendono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Foggia e dintorni. Vedi alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Per avere ulteriori informazioni su opzioni con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, a Capodanno a Foggia e dintorni, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Cosa c’è di più bello che trascorrere la fine dell’anno alle terme, in una spa o in un centro benessere? Iniziare il nuovo anno in completo relax, prendendosi cura di sé è la soluzione ideale se preferite l’atmosfera calda, magica e tranquilla che si può respirare all’interno di un centro benessere.

Tutto il territorio della provincia di Foggia è ricco di strutture alberghiere, hotel e resort che offrono diverse soluzioni per quanto riguarda spa e centri benessere. Prenotando i vari percorsi in queste strutture avrete la possibilità di visitare diversi posti a partire dal capoluogo dove non si possono non conoscere la cattedrale, risalente al 1170, gli Ipogei ovvero i sotterranei del centro storico della città, la villa comunale Karol Wojtyla, situata nel centro cittadino, che è il secondo parco urbano più grande d’Italia, mentre a circa dodici chilometri dal centro si trova il Parco naturale regionale Bosco Incoronata, un’area protetta dove si trovano numerosi uccelli, daini, cinghiali e rettili. Nei dintorni, potrete fare un giro a Manfredonia e vedere il Castello Svevo e il Museo Diocesano, a Monte Sant’Angelo per scoprire il famoso Santuario di San Michele, a San Giovanni Rotondo per ammirare il borgo antico e visitare la Chiesa e la Cripta di Padre Pio o spingervi verso Vieste, Peschici e Rodi Garganico per rimanere affascinati dalla bellezza di questi centri che si animano non solo d’estate, ma anche d’inverno.

Quali sono i centri termali o SPA a Foggia e provincia?

Nella città di Foggia si possono trovare diversi tipi di spa e centri benessere che sono situati all’interno di hotel o sono strutture singole che propongono vari servizi per la cura di sé come, ad esempio, la clinica del sale che offre un trattamento in una confortevole cabina con cromoterapia. Nei dintorni ci sono bellissime spa in grandi hotel a Lucera con vasche idromassaggio, sauna finlandese, bagno romano e docce emozionali o a Monte Sant’Angelo che offre anche un percorso vascolare. Non mancano centri benessere a San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Severo, Mattinata, Peschici, Vieste e Rodi Garganico.

Se invece preferite trascorrere il Capodanno alle terme allora non potete perdervi le Terme di Castelnuovo della Daunia situate a circa quarantotto chilometri da Foggia in un caratteristico centro dei monti Dauni. Le cure proposte sono tante, come quella idropinica, il bagno termale, la fangobalneoterapia o la ventilazione polmonare.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Foggia e provincia?

Un interessante percorso che potete decidere di seguire per le vostre vacanze di Capodanno potrebbe iniziare proprio dalle Terme di Castelnuovo della Daunia, al centro di una vera e propria riserva naturale. La struttura organizza spesso veglioni di fine anno, quindi oltre a rilassarvi tra i vari percorsi e massaggi, a fine serata potrete andare a festeggiare al ristorante situato al suo interno. Nei giorni seguenti potrete fare una tappa presso una spa di Lucera e visitare questa città d’arte per poi fermarvi in un centro di Foggia e andare alla scoperta delle più importanti chiese del capoluogo. Se avrete il tempo vi consiglio di passare per San Giovanni Rotondo dove oltre a visitare la Chiesa e la Cripta di Padre Pio potrete rilassarsi in una bellissima spa con un percorso al sapone nero in bagno turco o un percorso defaticante con idropiscina, jacuzzi e un massaggio a piedi e gambe. A meno di mezz’ora di auto si trova Monte Sant’Angelo per cui non potete non passare a visitare il Santuario di San Michele riposandovi all’interno di una spa dove troverete una piscina coperta con idromassaggio, bagno turco con cromoterapia, sauna mediterranea, sauna finlandese, docce emozionali, vasca idromassaggio e una zona relax con tisaneria.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Foggia e provincia?

Se si vuole trascorrere uno splendido Capodanno in modo estremamente rilassante e indimenticabile la soluzione giusta è quella di passarlo alle terme o in una spa. Ci si può riposare, distendere, allontanare dallo stress di tutti i giorni e abbandonarsi alla pace e alla tranquillità insieme al proprio partner, ai propri amici o alla propria famiglia.

Passare il Capodanno alle terme, in una spa o in un centro benessere permette anche di visitare nuove città e nuovi posti. La città di Foggia è piena di monumenti che meritano di essere conosciuti, ma, soprattutto nei dintorni ci sono tantissime zone da visitare, una più bella dell’altra. Se deciderete di trascorrere le vostre vacanze di Capodanno alle terme o spa a Foggia e dintorni non ve ne pentirete perché i centri benessere abbondano in questi paesi tutti da scoprire.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4725
back to top