capodannofoggia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Foggia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannofoggia.com

Capodanno a Foggia 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Foggia in piazza e per le vie del centro storico

Come in ogni città d’Italia, le piazze sono probabilmente la scelta più affollata per festeggiare il capodanno. Nonostante il freddo, sono tantissime le persone che, dopo il cenone, decidono di riversarsi nelle strade e nelle piazze alla ricerca di qualche cosa da fare nell’ultima notte dell’anno.

Il capodanno a Foggia in piazza viene solitamente organizzato nella piazza Cesare Battisti, una delle principali della città pugliese. Solitamente il capodanno Foggia in piazza Cesare Battisti si tiene con delle manifestazioni musicali ei di cabaret, organizzate appositamente per festeggiare nella maniera migliore possibile l’ultima notte dell’anno.

Una delle location più note ed interessanti per assistere al capodanno Foggia concerto è il Teatro del Fuoco, che già negli anni passati ha ospitato la messa in scena di bellissime opere del panorama italiano, come “La Traviata” di Giuseppe Verdi. Oltre a questo, presso il teatro hanno già preso vita le migliori opere di Mozart, di Offenbach e di Strauss.

Uno dei modi più interessanti per vivere la notte del 31 dicembre a Foggia è il capodanno Foggia in centro, tra le vie principali della città e le piazze più belle, dove poter guardare tutto quello che i mercatini della città hanno da offrire, magari da acquistare per portare a casa con sé, tra i concerti e, a mezzanotte, nel chiasso e nel colore dei fuochi d’artificio che salutano l’anno vecchio e danno il benvenuto a quello nuovo, sperando che sia ancora più ricco di belle cose e di soddisfazioni.

Per chi desidera passare un capodanno nel centro di Foggia, una delle soluzioni migliori e più agevoli per poter soggiornare in città sono gli hotel o gli appartamenti, assolutamente vicini alle attrazioni cittadine e al “rumore” della notte più lunga dell’anno.

Scegli Foggia per un capodanno da non dimenticare, con la certezza che ti divertirai senza freni.

PROGRAMMA CAPODANNO A FOGGIA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Foggia 2020 in piazza e in centro

Spettacolo del 1 gennaio all’Umberto Giordano – il giorno di Capodanno i foggiani amano passarlo in teatro. All’Umberto Giordano va in scena il bravissimo Biagio Izzo con due spettacoli alle ore 20 e alle ore 22.

Spettacolo del 1 gennaio al Teatro del Fuoco – presso il famoso teatro foggiano, il nuovo anno 2020 si aprirà con le interpretazioni di bravissimi artisti pugliesi come il duo comico Toti e Tata (Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo) nello spettacolo “Tutto il Mondo è un Palcoscenico”. Giorno 1 gennaio alle 21.

Concerto di Capodanno – si svolgerà come ogni anno al teatro Umberto Giordano il Concerto di Capodanno patrocinato dal Comune. Il 2 gennaio 2020 l’orchestra filarmonica pugliese eseguirà brani di musica classica, adeguandosi allo stile del concerto di Vienna, per poi passare ad altre sonorità e alla lirica. Nell’ambito della manifestazione verranno premiati i cittadini che si sono distinti per meriti umanitari.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Foggia è consigliabile sempre contattare il comune di Foggia e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top