capodannofoggia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Foggia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannofoggia.com

Teatro del Fuoco di Foggia

Concerti e spettacoli al Teatro del Fuoco durante il periodo di natale e capodanno

Teatro del Fuoco di FoggiaPer chi ama il teatro e vuole vivere un capodanno diverso dal solito, all’insegna della cultura ma anche del divertimento, la città di Foggia propone una scelta interessante, costituita in maniera principale dal Teatro del Fuoco di Foggia, così chiamato per il semplice fatto che la sede dove si trova ora era, un tempo, quella dei vigili del fuoco.

 

Numerosi gli spettacoli Teatro del Fuoco che lungo tutto l’anno intrattengono gli spettatori e che fanno parte del programma Teatro del Fuoco. In passato abbiamo visto opere come “Novecento” di Mariantonietta Mennuni, “Giulio Cesare” di Andrea Baracco e “Le allegre comari di Windsor” di Valeria Cavalli e Claudio Intropido.

 

Per poter acquistare i biglietti Teatro del Fuoco al fine di assistere agli spettacoli Teatro del Fuoco che si tengono in ogni momento dell’anno (incluso il ferragosto) basta andare presso la biglietteria del teatro e procedere all’acquisto.

 

Il Teatro del Fuoco è uno dei più interessanti da un punto di vista delle opere che vi vengono riprodotte.
Oltre al teatro, il teatro viene usato in occasioni particolari come sede di concerti musicali. I concerti Teatro del Fuoco sono particolarmente apprezzati da parte dei turisti e dei residenti.

 

Oltre ad esso, Foggia è sede di altri meravigliosi teatri, come il Teatro Comunale “Umberto Giordano”, che si trova nel centro storico della città e che è oggetto attualmente di un interessante restauro, l’Oda Teatro, che si trova nel quartiere di Foggia Fiere e il Teatro dei Limoni, che si trova invece nel quartiere settecentesco.
Foggia è una città che ha molto da offrire e da regalare a chi vuole venire a visitarla per passare il capodanno,tra spettacoli teatrali, ma anche monumenti, discoteche oppure un semplice giro in centro tra i mercatini di Natale e Capodanno che affollano le strade e le piazze in questo particolare periodo dell’anno.

publisher
back to top