capodannofoggia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Foggia e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Replay Club Foggia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Foggia, Via Trento, 5D 71121 FG (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Il Replay club è un locale notturno di Foggia, in Puglia. In attività ormai da diversi anni, si è sempre rinnovato per rimanere alla moda e per rendere felici  i propri fan. Il club è di fama nazionale grazie ad ospiti provenienti da tutto il territorio italiano.

LOCATION

Il locale è curato e in stile moderno. Gli spazi sono ampi, proprio per questo è perfetto per gruppi anche numerosi. Si compone di una unica grande sala dalla forma circa quadrata. Le pareti sono bianche per far risaltare la luce delll'impianto luminoso.

La presenza di un piccolo porticato divide la  vera e propria pista da ballo che può essere riconosciuta anche perchè lievemente rialzata rispetto al piano terra del locale. Nella zona ribassata  è presente un cocktail bar e la zona dedicata ai dj.

 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova proprio nel centro di Foggia, esattamente in via  Trento 5D. La ricerca del posto auto non è molto agevole essendo proprio in pieno centro città.

Stagione apertura?

Invernale

Tipo di musica?

commerciale, internazionale, revival, anni 70 anni 80 anni 90

Target?

giovani e adulti, dai 20 anni in su

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati dal club sono molti durante tutta la stagione di apertura. Quello più amato si tiene ogni metà del mese di ottobre e prende il nome di Reunion, è la riapertura della discoteca per la nuova stagione invernale. In questa serata potrete avere un buffet omaggio offerto dallo sponsor del locale  e percorrere un tour nella musica dai primi del 900 fino ai giorni nostri.

Altre serate imperdibili sono quelle legate ad eventi particolari che si tengono in città oppure a festività come gli eventi di capodanno e natale.

MAPPA LOCATION

back to top